LE PAROLE DELL'EX CAPITANO
9 Novembre 2017
Francesco Totti
Totti scende in campo e parla del nuovo stadio giallorosso. Lo fa con un tweet sul profilo ufficiale della Roma. "D’accordo con il mister. Il nuovo stadio ci darà una grande spinta anche sul campo. Come tutti i tifosi attendo impaziente e fiducioso il via libera».
Francesco #Totti: “D'accordo con il mister. Il nuovo stadio ci darà una grande spinta anche sul campo. Come tutti i tifosi attendo impaziente e fiducioso il via libera”.#ASRoma #StadioDellaRoma pic.twitter.com/9rkfhXiVz6
— AS Roma (@OfficialASRoma) 9 novembre 2017
Con queste parole l'ex capitano si unisce alle parole del tecnico Eusebio Di Francesco e parlando da dirigente scende in campo in prima persona a favore del nuovo stadio della società giallorossa.
RUBRICHE
Opinioni
All’armi, sono antifascisti
E ce l’hanno con noi
di Marcello Veneziani
Al Quirinale la "guerra" dei consiglieri
di Luigi Bisignani
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo
Commenti
Massimo
Zaccagnini
04:04, 11 Novembre 2017
Un'altra aggressione alla natura
Un'altra sottrazione di territorio naturale, la piana del Tevere a Tordivalle,verra sacrificata dalla cementificazione in nome di uno sport che interessa qualche centinaio di migliaia di persone ,non mi pare che allo stadio ci vadano piu di cinquantamila o sessantamila persone,e i restanti 5 o 6 milioni di cittadini romani che subiranno disagi senza fine per decine e decine di anni, per chi ? per 11 cretini che corrono a presso a una palla, una montatura di milioni di euro e ora anche la beffa di un nuovo stadio una speculazione senza precedenti, come mai non costruiscono solo lo stadio? E tu Totti sarai un idolo per i tifosi del calcio che si fanno venire gli infarti per le partite magari "truccate" ma per chi non condivide questo sport sei uno qualunque che segue la scia dei " dollari " e basta!!!!
Rispondi
Report