Conte alla stazione annuncia il tour elettorale: "Si parte in treno per incontrare il Paese"

Il tuo browser non supporta il tag iframe

(Agenzia Vista) Roma, 29 agosto 2022 "Si parte, si parte in treno, iniziamo dal Nord, dal Veneto, incontreremo piccoli e medi imprenditori che fanno grande l'Italia, affronteremo con loro il problema del caro energia, parleremo di transizione ecologica, del superbonus e di come sbloccare i cantieri". Così, con un video girato in stazione, il leader del M5S Giuseppe Conte, annunciando il tour elettorale al via da domani. Fb Conte Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev