Brunetta: "Posso solo che ringraziare Giuseppe Conte per aver affrontato anni pandemia"

Il tuo browser non supporta il tag iframe

(Agenzia Vista) Roma, 28 settembre 2021 "Io do giudizi ingenerosi nei confronti del Conte 1 e del Conte 2, ma posso solo che ringraziare Giuseppe Conte per aver passato gli anni della pandemia. Gli ho anche detto non so come abbia fatto a reggere dal punto di vista psicologico. Certi eventi avrebbero stroncato i più grandi statisti, Conte ha retto", la battuta del ministro Brunetta all'inizio dell'intervento al Festival delle Città 2021. / Youtube Ali Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it