Meloni: "Secondo Letta siamo peggiore destra di sempre? Ha paura, siamo il primo partito"

Il tuo browser non supporta il tag iframe

(Agenzia Vista) Roma, 25 settembre 2021 "Letta dice che questa è la peggiore destra di sempre. E ti credo, quando mai la destra è stata il primo partito italiano. Non siamo mai stati così forti e facciamo paura" così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni in Piazza Duomo a Milano. / Facebook Giorgia Meloni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev