Cyber-sicurezza, Lamorgese: “In pandemia cresciuti i reati via web”
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Roma, 16 settembre 2021 “La sicurezza oggi gioca molto sul web. Abbiamo visto in questo periodo di pandemia che mentre reati come furti e rapine sono scesi i reati in crescita sono stati quelli via web” così la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese alla conferenza stampa di presentazione della sala 112 nella sede di Lazio Crea a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev