Zingaretti: "Romani non mettete le dita nel naso, sennò la Raggi dice che è colpa mia"
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Roma, 02 settembre 2021 "fatelo per me, non vi mettete le dita nel naso fino alla vittoria, sennò la Raggi dice che è colpa mia. Perchè ormai tutto è colpa di qualcun altro in questa città", così Nicola Zingaretti durante un comizio elettorale. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it