Bianchi: "Dal 13 settembre tutti a scuola in presenza"
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Roma, 02 settembre 2021 "Le scuole hanno riaperto con il mandato di riportare il 13 settembre tutti i ragazzi a scuola", così il ministro Bianchi in conferenza stampa. / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it