Recovery, de Magistris: "I sindaci del sud non piegano la testa"
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Napoli, 25 aprile 2021 "I sindaci del sud si sono stancati delle diseguaglianze che vediamo perpetrate, i sindaci del sud non piegano la testa e continueremo a resistere e contrattaccare", così il sindaco di Napoli de Magistris prima della manifestazione Recovery Sud. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev