Una delegazione di manifestanti contro le chiusure entra a Montecitorio per un colloquio

Il tuo browser non supporta il tag iframe

(Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Una delegazione di manifestanti contro le chiusure che si sono riuniti davanti alla Camera dei Deputati, è stata fatta entrare a Montecitorio per un colloquio. “Stiamo andando a chiedere qualcosa per la gente.” Queste le parole di un membro del gruppo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev