Raggiunto accordo su vaccini in azienda, Orlando: "Opportunità in più per il Paese"

Il tuo browser non supporta il tag iframe

(Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 "In una situazione di difficoltà perdurante per il Paese, un passo avanti, una buona notizia. È stato raggiunto l'accordo per definire le modalità attraverso le quali lavoratori, imprenditori e titolari di impresa potranno vaccinarsi nei luoghi di lavoro". Cosi' il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, al termine dell'incontro con le parti sociali dove si è trovato l'accordo sui protocolli per il vaccino in azienda e per l'aggiornamento dei protocolli di sicurezza. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev