Doppio mandato, Di Battista: "Sono nostre regole, non vedo perche' cambiarle"
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Roma, 24 maggio 2019Doppio mandato, Di Battista sono nostre regole, non vedo perche' cambiarleL'esponente del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista alla chiusura della campagna elettorale per le elezioni europee a Roma.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev