Salvini: “Berlusconi vuole che stia al Viminale? C'erano ministri che ci stavano ma sbarcavano 150mila immigrati all'anno”

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Agenzia Vista

(Agenzia Vista) Verona, 14 maggio 2019“C'erano ministri che stavano tantissimo al Viminale ma sbarcavano 150mila immigrati all'anno”. Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini a Verona a margine della visita all'Automotive Dealer DayFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev