Comunali Sicilia, Di Maio: “Abbiamo vinto noi, alle Europee avremo grandissime sorprese”

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Agenzia Vista

(Agenzia Vista) Roma, 13 maggio 2019“Abbiamo vinto noi, Caltanissetta e Castelvetrano da stasera sono Comuni a 5 Stelle”. Così il ministro del Lavoro Luigi Di Maio per festeggiare la vittoria alle comunali in Sicilia. _Courtesy Facebook Di MaioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev