Finge di fare foto con Salvini: "Non siamo più terroni di m***a?" e lui reagisce così

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Agenzia Vista

(Agenzia Vista) Salerno, 06 maggio 2019"Salvini, non siamo più terroni di merda?". Lo ha detto una ragazza che a Salerno è andata dal ministro Matteo Salvini fingendo di volersi scattare un selfie con lui provocando la reazione del vicepremier. _Courtesy Facebook Valentina SestitoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev