Finge di fare foto con Salvini: "Non siamo più terroni di m***a?" e lui reagisce così
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Salerno, 06 maggio 2019"Salvini, non siamo più terroni di merda?". Lo ha detto una ragazza che a Salerno è andata dal ministro Matteo Salvini fingendo di volersi scattare un selfie con lui provocando la reazione del vicepremier. _Courtesy Facebook Valentina SestitoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev