Berlusconi esce dall'ospedale: “Temevo di essere arrivato alla fine del giorne ma eccomi qui”
Il tuo browser non supporta il tag iframe
(Agenzia Vista) Milano, 06 maggio 2019Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è uscito dall'ospedale San Raffaele in mattinata e si è soffermato con i giornalisti esprimendo la sua preoccupazione sulla situazione attuale dell'ItaliaFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev