Berlusconi esce dall'ospedale: “In questo Governo troppe cose non vanno”

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Agenzia Vista

(Agenzia Vista) Milano, 06 maggio 2019Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è uscito dall'ospedale San Raffaele in mattinata e si è soffermato con i giornalisti esprimendo la sua preoccupazione sulla situazione attuale dell'ItaliaFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev