Brano sui segreti che possono portare ad avere scontri interni
In anteprima il video "Sbaglierai" singolo di Tommaso Machala
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Milano, 19 gen. (askanews) - In anteprima il video di "Sbaglierai" il singolo di Tommaso Machala, brano angoscioso ma riflessivo, già in radio e disponibile anche in digitale (SDO/Believe).
"Questo brano aiuta a comprendere che i segreti possono portare ad avere scontri interni non piacevoli. Il titolo della canzone è la risposta alle domande che - afferma Tommaso Machala - mi pongo nella canzone. Il video, girato a casa mia, è un filmato che ha l'obiettivo di trasmettere angoscia, la stessa che ho provato durante i miei dialoghi interni. Vista la singola location è stato fondamentale ingegnarsi a scrivere una sceneggiatura che potesse essere interessante per chi vede e ascolta."
Tommaso Machala (06/09/2002) è un cantante, produttore e musicista italo-polacco. Laureato in Produzione Musicale alla Sonus Factory di Roma, combina competenze tecniche e sensibilità artistica per seguire ogni fase del processo creativo: scrittura, composizione, arrangiamento, produzione e sound design. Si occupa anche della direzione visiva dei suoi progetti, realizzando contenuti video e costruendo un immaginario coerente con la sua musica. La sua ricerca è orientata a definire un linguaggio sonoro autentico, capace di unire innovazione e identità personale. A settembre 2025 pubblica "Anche se non chiedi" un brano che riflette una lotta tra il bisogno di vicinanza e il desiderio di libertà o di lasciar andare, con un tono di dolcezza e di introspezione. Per aprire il nuovo anno sceglie, tra le tracce in lavorazione del suo prossimo album, di far uscire "Sbaglierai" brano angoscioso ma riflessivo per affermare che i segreti spesso possono portare scontri interni non piacevoli. Sta lavorando alla costruzione di un progetto che lo possa portare sui palchi per raccontare la sua musica.