E' un canto dedicato all'impulso di lasciarsi andare

In anteprima il video "Come il Jazz" di Annalisa Minetti ft Danny Losito

Il tuo browser non supporta il tag iframe

TMNews

Milano, 29 lug. (askanews) - In anteprima il video "Come il Jazz" il nuovo singolo di Annalisa Minetti feat. Danny Losito che ha scritto e prodotto il brano, arrangiato e suonato con Michele Fazio al pianoforte e Luca Meneghello alla chitarra. Il brano è già in radio e disponibile su tutte le piattaforme.

"Per me è stato un grande privilegio ricevere questo brano da Danny Losito, che l'ha scritto insieme a due eccellenti musicisti come Michele Fazio e Luca Meneghello. È stato un momento molto emozionante - racconta Annalisa Minetti - sentire queste note che mi hanno fatto percepire i colori di un funky davvero straordinario, un'esperienza unica."

  

"A volte la musica sembra scegliersi da sola il suo destino - dice Danny Losito - quando ho condiviso questa canzone con Annalisa Minetti, si è subito immersa nel testo e nella musica e io non ho potuto che accettare con entusiasmo di realizzarla con lei. È nata così una connessione speciale, ed è per me un grande onore affidare questa musica a una voce e a un'anima che stimo profondamente. Un incontro imprevisto, un vero e proprio colpo di fulmine questo che per me è un altro regalo che mi ha fatto la musica."

La canzone esprime il sentimento di un amore intenso e appassionato, dove due persone condividono momenti speciali durante una notte. Il protagonista ammette di non conoscere completamente l'altra, ma si sente coinvolto da un'energia nuova e da colori che si armonizzano con il suo mondo. La musica, in particolare il jazz e le note improvvisate, rappresenta l'atmosfera di libertà e spontaneità di questo rapporto. La notte, i baci e il senso di complicità rendono tutto unico e magico, come un momento che sembra eterno. In definitiva, è un canto dedicato all'impulso di lasciarsi andare, alla fisica attrazione e alla magia di due anime che si incontrano e si comprendono attraverso le emozioni condivise. E a proposito di musica questo è funky.