A Madrid un minuto di silezio per le vittime del coronavirus
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Madrid, 20 apr. (askanews) - Le autorità locali di Madrid hanno dedicato un minuto di silenzio alle vittime del coronavirus. Tra i presenti la presidente della Comunità di Madrid, Isabel Diaz Ayuso, con indosso guanti e mascherina e ben distanziata dai colleghi e dagli agenti della Guardia Civil. Domenica la Spagna ha annunciato di avere registrato 410 morti, contro i 465 del giorno precedente, il bilancio più basso di vittime di Covid-19 dall'inizio dell'emergenza il mese scorso. Oggi il bilancio è sceso sotto la soglia dei 400 (399).