Il Tempo di Osho, la vignetta di oggi: Lotito resta solo (lunedì 22 giugno)
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di lunedì 22 giugno 2026. Claudio Lotito resta sempre più isolato all'interno del mondo Lazio. Sono centinaia le mail che riceviamo dai tifosi dopo l'appello di Luigi Bisignani - "Laziale alza la voce" -, che resta ancora in attesa delle risposte alle sue dieci domande presentate al presidente biancoceleste.