Citroen nel futuro

Ami, la rivoluzione elettrica

Massimiliano Vitelli

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Sono passati più di due anni da quando l’avevamo vista per la prima volta a Parigi. E la Citroen Ami, da allora, ha fatto tanta strada. Ma siamo nell’era delle connessioni, e allora Citroen annuncia una partnership con WindTre, l'operatore mobile e tra i principali gestori alternativi nel fisso, per unire il mondo della mobilità urbana a quello delle telecomunicazioni con un approccio nuovo votato alla connettività e rivolto ad un pubblico giovane e smart.
Il matrimonio tra i due brand ha partorito una proposta commerciale che guarda al futuro. Da un lato, la mobilità urbana, sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami 100% electric, dall'altro la velocità della rete Top Quality Network di WindTre, che ad oggi raggiunge in 5G, complessivamente, oltre il 90% della popolazione italiana.
E c’è di più. Tutti i clienti che acquisteranno Ami 100% electric avranno in esclusiva l'offerta GigAmi, con minuti e giga illimitati in 5G e 200 sms a 9,99 euro al mese, per due anni.

  

Il tuo browser non supporta il tag iframe


Ma non correte al concessionario, perché Ami 100% electric si può acquistare solamente online sul sito www.citroen.it! Per chi ha difficoltà con la tecnologia, però, niente paura. Per la prima volta, infatti, sarà possibile scoprire Ami 100% electric anche in uno dei negozi WindTre selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online. «Siamo orgogliosi di presentare questa nuova avventura insieme a WindTre, per il lancio di Ami 100% electric in Italia - dichiara Alessio Scutari, direttore Marketing Citroen Italia - Da sempre Citroen si ispira alle esigenze delle persone per offrire soluzioni di mobilità adatte alle evoluzioni della società, in linea con la nostra firma di marca Inspired By You. WindTre è il partner che abbiamo scelto perché condividiamo gli stessi valori umani e l'incessante ricerca di innovazioni». 
«La nostra partnership con Citroen - aggiunge Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di WindTre - permette di coniugare le caratteristiche di Ami 100% electric con una soluzione di connettività illimitata in 5G, in linea con l'idea di tecnologia sostenibile e vicina alle persone che contraddistingue, fin dalla nascita, il marchio WindTre»