juventus

Paul Pogba, video del fratello Mathias: rivelazioni scottanti su lui e Mbappé. Cosa c'è dietro la faida familiare

Minacce e ricatti, si fa sempre più inquietante la vicenda che coinvolge il centrocampista della Juventus e della nazionale francese Paul Pogba. Il fratello Mathias, ha diffuso un video nel quale promette "rivelazioni scottanti" sul calciatore ma anche su Kylian Mbappé. ""Ho fatto questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli di tutto il mondo così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli della nazionale francese e della Juventus, la squadra di mio fratello, compagni e i suoi sponsor, meritano di sapere alcune cose, al fine di prendere una decisione informata se merita davvero l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se davvero merita il suo posto in Francia e l’onore di giocare un Mondiale. Se merita di iniziare a giocare alla Juventus e se è una persona affidabile", ha detto.

Gli avvocati del centrocampista della Juventus hanno poi diffuso una nota: "Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social non sono purtroppo una sorpresa - scrivono i legali del francese -. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba". Viene poi fatto sapere che le autorità italiane e francesi sono già al lavoro e ci sarebbe una indagine in corso. Mathias è il fratello maggiore di Paul, da calciatore ha avuto una breve esperienza al Pescara nel 2014/15.

  

Secondo Franceinfo gli screzi sarebbero iniziati a fine marzo in occasione di un incontro tra Pogba e alcuni suoi familiari che lamentavano di non essere stati aiutati finanziariamente. Tra loro, anche due uomini armati che avrebbero chiesto al calciatore 13 milioni di euro. Nei mesi successivi alcuni uomini avrebbero raggiunto Pogba a Manchester e al centro ddi allenamento della Juventus di Torino. Pogba alla Continassa avrebbe riconosciuto il fratello Mathias tra le persone che lo avrebbero intimidito e avrebbe sporto denuncia.