polemica

De Laurentiis fa i complimenti ad Ancelotti e i tifosi del Napoli insorgono

Un post sui social ha scatenato una valanga di polemiche dopo la finale di Champions League vinta dal Real Madrid a Parigi contro il Liverpool. A scriverlo è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Appena finita la partita, il presidente azzurro ha voluto mandare un messaggio a Carlo Ancelotti: "Grande Carlo, una Champions assolutamente meritata!”. Poco dopo è arrivato anche il Tweet del Napoli: “Complimenti ad Ancelotti e al Real Madrid per la vittoria della Champions League“.

 

  

Diversi tifosi napoletani però, non sembrano averla presa bene e si sono scagliati contro De Laurentiis. "Se avessi avuto la forza di blindare Carlo e mettere appesi al muro quei quattro bambini viziati dell’ammutinamento oggi probabilmente saremmo ad altri livelli…abbiamo perso un’occasione unica, la nostra Sliding door”, scrive Danilo. “Ringraziamolo anche per come l’ha trattato”, punge Luca.

 

“Pensa che tu lo hai cacciato per Gattuso“, scrive invece Francesca. Mentre Francjbus è ancora più diretto: “Sai fare solo i complimenti agli altri ma tu non vinci mai”.