bye bye

La Marcuzzi lascia Mediaset, cosa spunta nel suo futuro

Francesco Fredella

Bye bye Mediaset. Dopo 25 lunghissimi anni la Marcuzzi dice addio al Biscione lasciando tutti con l'amaro in bocca. Ma il suo futuro è ben delineato. Adesso, l'ex Iena di Italia 1 - secondo un'indiscrezione che arriva dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini - sarebbe pronta ad approdare a Discovery per un progetto tutto nuovo.

Nessun ripensamento da parte della Marcuzzi che sembra avere le idee chiarissime. Eppure Piersilvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti, aveva detto: "Alessia Marcuzzi? Nessun rancore, ma non facciamo più contratti senza prodotto. Ho grandissimo affetto e grandissima stima per Alessia, è lei che ha lasciato. Per noi è un'ottima conduttrice che ci piace, non c’è niente che non funzioni. Banalmente non siamo più soliti fare contratti "di rete", in esclusiva a prescindere dal prodotto, per questioni di efficienza. Alessia si è trovata senza un prodotto sicuramente suo, pronto ad andare in onda". Poi: “E’ ancora in fase progettuale e c’erano anche questioni economiche, perché la domenica dobbiamo e vogliamo spendere poco”. Zero polemiche.

  

 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

 

 

Infatti, Berlusconi jr, aveva puntualizzato: "Spero che capisca in fretta cosa vuole fare, così può tornare da noi”. Invece, la Marcuzzi mette un freno. Stop. Volta pagina totalmente e ricomincia da zero a Discovery. Prima, però, decide di trascorrere qualche giorno di relax nel paese natale di sua nonna e di sua mamma in provincia di Foggia. "È uno dei più bei borghi d'Italia", dice la Marcuzzi torna nella "sua" Roseto. E poi l'appello: "Dovete venire in questo posto meraviglioso".