gioco finito

Isola dei Famosi, "non può più restare". Ubaldo Lanzo abbandona, condizioni critiche

Giada Oricchio

Annullato il televoto per un nuovo clamoroso ritiro all’Isola dei Famosi 2021. Ubaldo Lanzo abbandona l’avventura e torna in Italia per accertamenti medici. Lo stilista dai capelli blu era diventato uno dei naufraghi più amati dal pubblico grazie ai coloriti siparietti con l'inviato Massimiliano Rosolino e al carattere fumantino. Purtroppo in questo mese e mezzo si è spezzato tre denti con il cocco ed è stato sottoposto ad antibiotici per bloccare l'infezione e il dolore. Una terapia che però non riusciva più a sostenere a causa della scarsa alimentazione.

Ieri è stato portato in infermeria e oggi l'addio ai compagni spiaggiati in Honduras. Tutti lo hanno salutato con un simpatico coro, ma a spendere belle parole per Ubaldo è stato Ignazio Moser: "Mi dispiace davvero tanto. è una grande perdita, era una colonna portante e mi piacerebbe ritrovarlo fuori".

  

Nel corso del daytime, Rosolino ha annullato il televoto che lo vedeva in nomination e ne ha riaperto un altro riguardante esclusivamente gli altri tre concorrenti: Emanuela Tittochia, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile. Venerdì 7 maggio, Ilary Blasi decreterà il nuovo eliminato dell’Isola.