il bis

Milly Carlucci, torna Il Cantante Mascherato: ecco cast e giudici. Ma Guillermo Mariotto è fuori

Giada Oricchio

Milly Carlucci pronta al bis. Dopo il successo di “Ballando con le Stelle”, la conduttrice di RaiUno tornerà sul piccolo schermo con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato” a partire dal 29 gennaio. Ma c’è un’assenza pesante: Guillermo Mariotto.

Millay Carlucci, presentatrice e direttore artistico dello show, ha lanciato il promo poco prima di Capodanno: “Vi ricordate cos’è successo l’anno scorso al Cantante Mascherato? Abbiamo visto Al Bano sotto la maschera del Leone, Arisa sotto il Barboncino e poi Teo Mammucari vincitore nascosto sotto la maschera del Coniglio. Quest’anno quali vip canteranno dietro la maschera? Avete già qualche idea o intuizione?”.

  

Ed ecco i nove travestimenti nuovi: la Pecorella, la Giraffa, la Farfalla, il Pappagallo, l’Alieno, l’Orso, il Gatto, il Lupo e la Tigre Azzurra. Come l’anno scorso, le puntate saranno 5, mentre la grande novità sta nella giuria. Secondo Dagospia, non ci sarà Guillermo Mariotto. A causa di alcune esternazioni a “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci avrebbe deciso di non confermare l’estroso stilista che non l’avrebbe presa bene. Confermati invece come giurati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.