Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Arti marziali e violenza, ecco la "banda di Artena" che ha massacrato Willy

  • a
  • a
  • a

Ci sono due fratelli, Marco e Gabriele Bianchi di 24 e 26 anni, tra gli arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il ventenne di Paliano di origini capoverdiani morto dopo un pestaggio nella notte tra sabato e domenica a Colleferro. 

 

Il pm di Velletri Luigi Paoletti ha per il momento formulato a carico degli indagati l’accusa di omicidio preterintenzionale. Parliamo dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, rispettivamente di 24 e 26 anni, di Mario Pincarelli, di 22, e di Francesco Belleggia, di 23, tutti residenti ad Artena e già noti alle forze dell’ordine. Un pestaggio violento quello che ha visto come vittima il giovane aiuto cuoco residente a Paliano che era intervenuto per fare da paciere in una lite. E ieri sera in largo Oberdan, dove  Willy è stato ucciso, i sindaci di Paliano, Artena e Colleferro, assieme ai genitori ed alle sorelle del ragazzo, hanno deposto una corona di fiori. L’intera comunità di Colleferro è sotto choc e per la giornata di oggi il sindaco Sanna ha proclamato il lutto cittadino.

 

I due fratelli in manette sono esperti di MMA, arti marziali miste, e avrebbero precedenti per spaccio e lesioni. Il gruppo, soprannominato da alcuni “la banda di Artena”, si sarebbe reso protagonista di risse e violenze. 

Dai blog