Comunicato Stampa: Premio Nazionale Adriano Olivetti: la cerimonia di premiazione nella Sala degli Arazzi del MIMIT

Ansa

L’iniziativa ha registrato un grandissimo successo, con oltre

  

Con la promozione del Premio Adriano Olivetti, si rinnova la collaborazione tra la Camera di Commercio di Cosenza e la Fondazione Adriano Olivetti e l'impegno verso il modello olivettiano, già rafforzato lo scorso aprile con l’inaugurazione della stanza “Officina delle idee Adriano Olivetti”, uno spazio dedicato alla creatività, al dialogo e alla centralità della persona.

Due le categorie in concorso: scuole e imprese.

Nella categoria scuole, a trionfare è stato il

Per la categoria imprese, il primo posto è stato assegnato alla

La Giuria ha inoltre conferito menzioni speciali ad alcune realtà che si sono distinte per la qualità e l’impatto dei progetti presentati:

La cerimonia di premiazione, moderata dal Segretario Generale della Camera di Commercio di Cosenza

Questa prima edizione del Premio Nazionale Adriano Olivetti si chiude confermando la capacità di unire formazione, impresa e territorio attorno a valori condivisi, dando impulso a un’Italia che guarda al futuro con visione, responsabilità e spirito comunitario.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Camera di commercio di Cosenza