verso le regionali

"Ho sbirciato un sondaggio e..." Matteo Salvini gode, che botta per la sinistra

Matteo Salvini continua il suo torur in vista delle elzioni regionali e amministrative. "Ho intravisto un sondaggio bello, però mancano 45 giorni", ha rivelato a Macerata il leader della Lega, accolto da una folla di sostenitori. "Noi non abbiamo soldi per fare i songaggi, ma ho sbirciato quelli degli altri. E ho visto il centrodestra in grande vantaggio e Lega primo partito nelle Marche", dice Salvini vedendo all'orizzionte "quello che l'anno scorso era solo un sogno". 

 

  

Il tuo browser non supporta il tag iframe

"Altro che tedeschi, qui le aziende fanno sul serio. Ma il problema è che non possono competere, ci sono autostrade non degne di questo. Io vado a processo per sequestro di persona, qui una intera regione dovrebbe essere processata per sequestro di marchigiani...", ha detto ancora Salvini ai sostenitori leghisti accorsi a Macerata. "Se non si aiutano le imprese, con soldi veri subito e con una Pace Fiscale per tutto il 2020, tante falliranno e saranno costrette a chiudere. Non basta ’bloccare i licenziamenti' sulla carta se non si sostengono le aziende, le uniche che danno lavoro e creano ricchezza".

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Salvini ha poi rispolverato un vecchio refrain: "Reintrodurre il servizio militare potrebbe far bene a tanti ragazzi e alle ragazze, non so se è solo una mia idea...".