tv e retroscena

Fiorello, bomba tv: "Chiambretti torna in Rai". E su Fabio Fazio....

La bomba di Viva Rai2 stavolta arriva sui social nell'ultima diretta Instagram prima del ritorno di Fiorello in tv, lunedì 15 gennaio. Collegato dal Bar River di Roma con Biggio e il resto della squadra, lo showman ha accolto in collegamento due ospiti speciali: l'ad della Rai, Roberto Sergio, e la conduttrice radiofonica Ema Stokholma. Il primo ha subito regalato uno scoop non da poco. Piero Chiambretti "ci verrà presto a trovare in Rai - le parole dell'ad -. Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella 'zona'" di Fabio Fazio, "ma sarà sempre su Rai3. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui", ha chiosato parlando con lo showman.

 

Insomma, un altro ritorno di peso a viale Mazzini dopo quello di Massimo Giletti. Chiambretti aveva lasciato la Rai  alla fine del 2003 per passare a La7, poi la lunga esperienza a Mediaset. Negli ultimi mesi si è visto pochissimo sulle reti del Biscione, a eccezione di qualche conduzione di Striscia la Notizia. Ora il ritorno in grande stile in Rai. 

Come detto è stata anche la mattinata di Ema Stokholma, 'beccata' sul set di un film di Carlo Verdone. Lo showman, come suo solito, non poteva non concedere qualche altro 'spoiler' al pubblico: "Ema è sul set di un film di Verdone, sicuramente sarà 'Vita da Carlo 3' e uscirà l'anno prossimo". La conduttrice radiofonica non smentisce, ma non aggiunge altro: "Non so cosa posso dire e cosa non posso dire"., dice con un velo di imbarazzo.