politica

Coronavirus: Di Maio (Iv), 'nessun progetto per ragazzi, che fanno fino a settembre?'

AdnKronos

Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Un progetto per i milioni di ragazzi che frequentano le scuole, per le loro famiglie e per il futuro del Paese? Cosa gli facciamo fare fino a settembre?". Lo scrive su Twitter Marco Di Maio, deputato di Italia Viva, a proposito della conferenza stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla Fase 2.