politica
**Coronavirus: Faraone a Conte, 'Fase 2? Speravamo molto meglio'**
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Speravamo meglio. Molto meglio. #Conte". Lo scrive su twitter il presidente dei senatori Iv, Davide Faraone.
politica
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Speravamo meglio. Molto meglio. #Conte". Lo scrive su twitter il presidente dei senatori Iv, Davide Faraone.