politica

M5S: Perilli, 'grazie a Di Maio, buon lavoro a Crimi'

AdnKronos

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "La scelta compiuta da Luigi Di Maio deve essere accolta con il massimo rispetto e accompagnata dal più sincero ringraziamento da parte di tutto il MoVimento 5 Stelle. Il suo impegno nelle istituzioni e alla guida del MoVimento ha contribuito a un'incredibile crescita e ci ha portati al Governo per lavorare e cambiare il nostro Paese". Così su Facebook il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato Gianluca Perilli. "Insieme a lui andiamo avanti nel percorso di riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle e con gli stati generali rinforzeremo il percorso del governo e andremo avanti con il programma e le riforme fondamentali. I nostri migliori auguri a Vito Crimi, una persona preparata, autorevole e un punto di riferimento per il MoVimento. Siamo una squadra e lavoriamo tutti insieme per rilanciare l'Italia e migliorare la qualità della vita dei cittadini".