politica
M5S: D'Uva, 'grazie a Di Maio, ora con maturità verso Stati generali'
Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Dopo avere ascoltato Luigi Di Maio mi viene in mente una sola parola: grazie. Fiducia nelle sue scelte e immenso rispetto per i grandi risultati ottenuti. Ora un nuovo inizio, con un nuovo entusiasmo. Andiamo verso gli Stati generali con serietà e maturità. Forza M5S". Lo scrive su Twitter il questore alla Camera del M5S, Francesco D'Uva.