politica
**M5S: D'Incà, 'gratitudine per Di Maio, governo avanti su strada tracciata'**
Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Luigi Di Maio ha svolto il suo ruolo con grande impegno, dovendo spesso confrontarsi con situazioni complesse, e merita la gratitudine di tutto il M5S. La sua scelta di fare un passo indietro va rispettata. MoVimento e Governo devono proseguire sulla strada tracciata". Lo scrive in un tweet il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D'Incà.