cerca

politica

Pd: Zingaretti da domani negli Stati Uniti, incontri con Bill Clinton e Pelosi

Roma, 10 nov. (Adnkronos) - Da domani a mercoledì 13 novembre il segretario del Pd Nicola Zingaretti sarà negli Stati Uniti per la sua prima visita da segretario nazionale del Partito democratico. Durante il soggiorno americano incontrerà il Presidente Bill Clinton, la speaker del Congresso Nancy Pelosi e sarà alla Casa Bianca per alcuni incontri presso il Consiglio per la sicurezza nazionale.

Domani, alle 16, Zingaretti incontrerà il presidente Bill Clinton a New York . Alle 18.30 parteciperà all’elezione del segretario del circolo Pd di New York. La giornata di domani si chiuderà con un incontro alle ore 20 con il sindaco di New York, Bill De Blasio

Martedì Zingaretti sarà a Washington dove alle ore 13.45 ha in programma un incontro al Campidoglio con la speaker del Congresso Nancy Pelosi. Alle 14.50 è prevista una visita al Martin Luther King Memorial. A seguire il segretario del Pd sarà alla Casa Bianca, alle ore 16, per alcuni incontri al Consiglio per la sicurezza nazionale. Mercoledì 13 è previsto il rientro in Italia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro