Colonna di fumo a La Barbuta: ancora un rogo nel campo rom
Incendio poco dopo le 13 a ridosso del campo nomadi della Barbuta dove è andato in fiamme un cumulo di rifiuti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. A causa del denso fumo nero sviluppato dall'incendio per gli operatori è stato necessario l'uso dell'autoprotettore. Non ci sono persone ferite né intossicate. L'intervento è terminato dopo oltre due ore.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"