cerca

FoRST, insediato nuovo cda, sarà in carica triennio 2017-2019

FoRST, insediato nuovo cda, sarà in carica triennio 2017-2019

Roma, 30 nov. (Labitalia) - Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della FoRST (Fondazione per la ricerca scientifica termale), che sarà in carica per il triennio 2017-2019. Confermati Aldo Ferruzzi (Terme di Cervia e Brisighella), presidente uscente, Rosanna Turchi (Terme di Montepulciano) e Paolo Bonini (Terme di Trescore) già componenti nei precedenti mandati. Nuove nomine, invece, per Alberto Lalli, già direttore del Centro studi termali Pietro d’Abano e attualmente responsabile del Consorzio Aquaehotels di Abano Terme; e Valerio Galasso, direttore scientifico dell’hotel Regina Isabella di Lacco Ameno.

Anche le Regioni, in quanto parte pubblica del cda, hanno designato i loro componenti: Roberto Landolfi (Campania), che si affiancherà ad Antonio Maritati (Veneto), Marco Tagliaferri (Toscana) e Claudio Zucchi (Lombardia). Nella stessa seduta è stato nominato sostenitore Filippo Fernè, già presidente della FoRST ed è stato rinnovato l’incarico di coordinatore scientifico a Marco Vitale dell’università di Parma.

E' stato, inoltre, designato il nuovo collegio dei revisori dei conti, nelle persone di Francesco Giustiniani, presidente, Paolo Maria Mini e Daniele Diamanti, confermato dal precedente mandato. Di prossima designazione la candidatura del rappresentante del ministero della Salute, laddove il Miur ha nominato quale proprio rappresentante Tonio Michele Bufano esperto, tra l’altro, di formazione e assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni