Ambrogino d'Oro alla Flotilla? Cerno: il premio va a chi capisce chi è più stupido
Ci mancava soltanto l'Ambrogino d'oro alla Flotilla. Ma loro l'hanno rifiutato, perché Milano è gemellata con Tel Aviv, cioè per un motivo antisemita. Ho una proposta da fare al Consiglio Comunale di Milano e al sindaco Sala, diamo l'Ambrogino d'oro a chi, in Italia, riesce a spiegarci se è più stupido il motivo per cui Pd e 5Stelle lo avevano assegnato alla Flotilla o è più stupido il motivo per cui la Flotilla lo rifiuta. Chi riesce a rispondere a questa domanda merita l'Ambrogino d'oro. Il punto con il direttore de Il Tempo Tommaso Cerno.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"