All'Olimpico vince la paura: il derby Lazio-Roma finisce senza grandi emozioni
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto per Lazio e Roma dopo lo 0-0 nel derby della Capitale? Una partita senza grandi emozioni e con tanta paura di perdere per entrambe le squadre: una sfida giocata male da entrambe le squadre, con le difese che hanno prevalso. Il commento su Lazio-Roma con Luigi Salomone e Lorenzo Pes, che fanno un punto anche sui futuri impegni dopo la sosta per le nazionali.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"