Striscia denuncia l'inferno al Pronto Soccorso dell'Umberto I
I problemi del Policlinico Umberto I di Roma sono tanti. Tra i più gravi la penuria di barelle al pronto soccorso che costringe le ambulanze a restare ferme per ore all'interno dell'ospedale senza la possibilità di partire. Tutto questo testimoniato dal servizio di Jimmy Ghione andato in onda nella puntata dell'11 gennaio di "Striscia la Notizia".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"