cerca

clamoroso

Elisa De Panicis e lo scivolone sul sud d'Italia. Cosa dice sul coronavirus

Elisa De Panicis e lo scivolone sul sud d'Italia. Cosa dice sul coronavirus

Bufera su Elisa De Panicis, la prima eliminata del GFVip 4: ringrazia il coronavirus e inneggia alla magrezza. Finora l’insulsa Elisa De Panicis era nota per i flirt con i calciatori e con Andrea Denver, altro concorrente del GF oltre che per una fugace e super sexy apparizione nella casa di Cinecittà. Da oggi sarà ricordata per due scivoloni ignorantissimi uno dietro l’altro. 

In una storia di Instagram è apparsa stesa su un lettino, piallata da un filtro con fiorellini e di buonumore. Perché? Lo ha detto lei tra una risatina e l’altra: “Adesso so che con quello che sto per dire scatenerò gli odiatori, però per una volta, il Sud ha vinto contro il Nord perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta, tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus”. Per l’influencer il riscatto del Sud passa dal Coronavirus: una sciocchezza dettata dalla superficialità e dalla voglia di conquistare qualche titolo. Poi ha postato una seduta di pilates mostrando una forma fisica strepitosa e addominali tiratissimi, ma ecco l’altra sparata. Seppur magrissima, stupisce tutti con frasi scioccanti: “Sono ingrassatissima sulle ginocchia. Fisicamente faccio cag**e, ho la pancia, ca**o!”.

La Rete però non l’ha trovata spiritosa: “per chi se lo fosse perso questa signorina ha mostrato nelle sue storie tutto il suo entusiasmo e allegria per la propagazione del virus al nord...Fossi in voi smetterei di seguirla immediatamente”, “Sei squallida”, “Talmente stupida che neanche il virus vuole avere a che fare con te”, “Comunque hai augurato la morte a non so quante persone, e in tutto ciò sei a Milano. Ma a coerenza unni l'hai missa?”, “Non ti vergogni? Che imbarazzo”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro