il personaggio
Antonella Luberti e la Divina Misericordia. Adesso è pronta per un nuovo progetto
Antonella Luberti, nota per aver portato avanti un progetto spirituale, facendo dipingere da un pittore un’immagine inedita di Maria Santissima, facendo una raccolta di offerte tra i suoi amici più ristretti, come dice lei, di “preghiera”. La realizzazione di questo dipinto, è nata da un sogno fatto da Antonella molti mesi prima della pandemia, durante un periodo di sua difficoltà fisica. “La pace portata nel mio cuore da questa immagine e da questa preghiera “Madre di Amore e Misericordia Pensaci Tu”, volevo condividerla con tutte le persone terrorizzate dal Covid e demoralizzate durante il lockdown”.
La speranza quindi, alimentata dalla preghiera in ogni circostanza della vita e soprattutto oggi in tutto il mondo. “La scienza e la fede indissolubile”, proprio quello che Antonella Luberti sta portando avanti da anni, come testimonianza di guarigione fisica. Oggi la preghiera può aiutare la scienza a trovare le cure, il vaccino,a velocizzare la guarigione”. Iniziano così i viaggi della “Un’opera di Misericordia Spirituale per invitare i cuori ad aprirsi all’Amore di Dio.
Antonella rientrata da Porto Cervo, con un nuovo importante progetto televisivo di cui ancora non vuole svelare nulla, ha festeggiato il suo compleanno in un noto ristorante di Roma in via dei Gracchi “il Matriciano“. Molti gli amici presenti tra cui Giancarlo Magalli, Maurizio Micheli, la psicoterapeuta Irene Bozzi, l’agente dei vip Maria Grazia di Nardo con il figlio Luca E tanti altri. Antonella con il marito, il noto chirurgo plastico Vittorio Gennaro hanno “aperto le danze“ sulle note della musica di Albert Laurenti, ballando fino a notte fonda e brindando alla vita che finalmente inizia a tornare alla normalità.