Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Str***o" la parolaccia di Leone lascia senza parole Fedez. Ma era la sua canzone...

Quando Chiara Ferragni non c’è Leone e Fedez ballano. La bella influencer è partita da qualche giorno per la fashion week di Parigi, dove sta deliziando i suoi follower con outfit eccentrici e fuori le righe. Partita da Milano, l’imprenditrice digitale lascia a casa da solo il marito con i due figlioletti: il primogenito Leone e la piccola Vittoria.

Naturalmente “solo” si fa per dire. I Ferragnez godono di uno staff h24 che li assiste costantemente nelle esigenze dei bambini. Ad ogni modo il rapper, specie in questi giorni, si diverte a riprendere scenette di quotidianità accanto ai pargoletti. Così, mentre coccola la piccola “Vitto” e documenta i viaggi mattutini verso la scuola di “Leo” non può non mostrare con fierezza i risultati delle sue canzoni sul primogenito, da sempre molto critico con le hit del papà. Poche ore fa, sull’account del cantante è apparsa una story che ha scatenato l’ilarità di molti utenti, i quali l’hanno ripresa e condivisa sulle molteplici fanpage della coppia. Nel filmato, si vede Fedez tenere in braccio la figlioletta Vittoria.

Fuori campo si sente la voce di Leone che canta. Il bimbo rivolgendosi al papà dice: “Rispondi a quegli str***”. Fedez ha un momento di esitazione e sgrana gli occhi. A corredo del video si legge: “Quando tuo figlio impara a memoria i tuoi testi”. Leone, infatti, non faceva altro che ripetere a memoria il testo dell’ultima canzone scritta dal rapper per la moglie: “Meglio del cinema”. Peccato gli sia rimasta impressa proprio la parola “proibita”. Così Fedez, nonostante la gioia nel sentire finalmente accennare la canzone al primogenito, riprende il bimbo: “Si dice birichino”. Insomma, fin qui prova superata per il marito della Ferragni se non fosse per la risposta di Leone che non ci sta e urla: “Nooo”. In effetti il testo originale è quello, e “Lello” colpisce ancora (Giorgia Peretti).

Dai blog