scherzetto

Chiara Ferragni stravolta senza tata, così azzanna Fedez: sei uno str***o!

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Tempo di vacanze per i Ferragnez, di nuovo. In agosto la tappa in Sardegna è d’obbligo, infatti la coppia è partita pochi giorni fa, con un aereo privato, per un soggiorno extra lusso in Costa Smeralda. Immancabili all’appello Leone Lucia Ferragni, loro primogenito e la piccola Vittoria. Nessun posto, invece, quest’anno per la fedelissima Tata Rosalba, salutata in pompa magna poche ore prima della partenza con una festicciola con tanto di torta decorata: “Ti vogliamo bene Rosalba”.

Così, l’imprenditrice digitale ed il rapper si dedicheranno interamente ai loro pargoletti. I due hanno recentemente trascorso una serata con gli amici non appena arrivati nella loro mega villa in affitto a Porto Cervo. La comitiva si diletta nel dopo cena con un gioco da tavola in giardino. Chiara, stanca dalla lunga giornata di mare con due bimbi, appare molto provata. Il tutto è stato minuziosamente raccontato da un video, girato da Fedez, e pubblicato in queste ore sul suo account Instagram.

Il cantante riprende la moglie a sua insaputa, durante i brevi sonnellini tra una manche di gioco e l'altra. Poi arriva il momento topico: gli amici urlano all'unisono e Chiara si sveglia terrorizzata. Uno scherzetto architettato da Fedez, il quale a corredo del post scrive: “Serata pazzerella”. Peccato che la Ferragni non abbia preso bene lo scherzo del marito, nel filmato si vede anche la sua reazione. Chiara scopre di essere ripresa ma non sembra gradire l’insistenza del marito, così sbotta: "Se continui a riprendermi mi inca**, sei uno str**. Aspetta la vendetta", conclude l’imprenditrice digitale. Insomma, la mancanza della tata sembra bussare alla porta dei Ferragnez, eppure sono passati solo cinque giorni (Giorgia Peretti).