Elisa Isoardi, delizioso impiastro: si taglia un dito e sbaglia casa
Che impiastro Elisa Isoardi, come spiega lei stessa nelle sue storie di Instagram. Doveva andare a prendere l'amica Angela Melillo e ha sbagliato casa, suonando a un altro signore che era ben contento di trovarsela davanti. Ma un pizzico preoccupato di vedersela in quello stato: Elisa, che si diverte in cucina, si era appena affettato il dito medio, che sanguinava abbondante ma - dice lei - "non fa male". Salutato il fortunato signore, finalmente ha trovato la sua amica. Un po' preoccupata a vederla guidare in quello stato. Ed Elisa che fa con quel dito medio??
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"