orrore in california

California, strage con la mitragliatrice al Capodanno cinese: 10 morti e killer in fuga

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Dieci morti e diciannove feriti nella sparatoria avvenuta nei dintorni di Los Angeles. La strage è avvenuta durante la festa del Capodanno cinese che ha attirato migliaia di persone. La polizia della contea di Los Angeles ha dichiarato che la sparatoria è avvenuta poco doo le 22 ora locale di sabato in un’attività di Garvey Ave a Monterey Park. Il killer è in fuga

La sparatoria è avvenuta a Monterey Park, una città di circa 60.000 persone con una grande popolazione asiatica che si trova a circa 10 miglia (16 chilometri) dal centro di Los Angeles. dove migliaia di persone hanno partecipato al festival annuale del Capodanno lunare, uno dei più grandi eventi del capodanno lunare nel sud della California.

  

Seung Won Choi, proprietario del ristorante barbecue di pesce Clam House dall'altra parte della strada rispetto a dove è avvenuta la sparatoria, ha raccontato al quotidiano "Los Angeles Times" che tre persone si sono precipitate nella sua attività e gli hanno detto di chiudere a chiave la porta. La gente ha anche detto a Choi che c'era un tiratore con una mitragliatrice.