L' APPUNTAMENTO è per le nove all' interno di un padiglione dello storico stabilimento di Mirafiori.

Qualche blitz nelle singole realtà Demel lo ha già fatto, l' ultimo pochi giorni fa in Germania, ma oggi sarà la prima volta che ufficialmente incontrerà tutti insieme gli uomini su cui è fondato il rilancio della casa torinese iniziato con l' avvio del cosiddetto «Piano Morchio». A loro il manager austriaco, che in pochi mesi è riuscito ad imparare bene la lingua italiana, farà un' analisi della situazione, a partire dal difficile cammino di risanamento del Settore che ha chiuso i primi nove mesi del 2003 con una perdita operativa di 882 milioni di euro (inferiore a quella dello stesso periodo del 2003). Confortanti segnali di miglioramento ci sono stati soprattutto nell' ultimo trimestre del 2003, i cui risultati si conosceranno a fine febbraio quando il consiglio di amministrazione della Fiat esaminerà i dati dell' intero anno. Demel, che potrà presentare i buoni risultati di vendite ottenuti a febbraio, non sarà solo. Ci saranno tutte le «prime linee» del suo gruppo di lavoro. Ci sarà pure l' amministratore delegato dell' intero Gruppo, Giuseppe Morchio, l' uomo che ha scelto Demel per riportare l' ultracentenario marchio della Fiat agli antichi splendori.