cerca

comunicati

TE Connectivity ha presentato i connettori free height di prossima generazione

- HARRISBURG, Pennsylvania, 31 luglio 2018 /PRNewswire/ -- TE Connectivity (TE), leader mondiale nel settore della connettività e dei sensori, ha presentato oggi i suoi connettori free height (ad altezza libera) scheda-scheda di prossima generazione da 0,8 mm, che raggiungono una velocità impareggiabile di 32 Gbps e oltre. Queste soluzioni mezzanine ad alta velocità e media densità forniscono un eccellente rapporto qualità/prezzo e sono adatti alle architetture PAM-4 56 Gbps e PCIe Gen 5 per upgrade futuri.

Nei prossimi anni, ci sarà un crescente bisogno di connettori mezzanine capaci di fornire un segnale a 25 Gbps e oltre, data l'esigenza di aggiornare i connettori mezzanine da 10 Gbps esistenti. Anticipando i bisogni dei prossimi cinque anni di velocità ancora più elevate dato che il mercato si sta muovendo verso architetture PCIe Gen 5, TE ha sviluppato connettori free height a 32 Gbps e ad alta velocità che possono offrire validi sistemi di risparmio nell'utilizzo di tecnologie a 32 Gbps per server e dispositivi di archiviazione dati di grandi volumi. I nuovi connettori hanno un'elevata affidabilità grazie ad una progettazione meccanica spina/alloggiamento più robusta, sempre mantenendo la stessa prestazione anche non accoppiati fino a 0,5 mm. Inoltre, gli strumenti modulari permettono di incrementare l'altezza di 1 mm e un numero flessibile di pin.

"I nostri ingegneri trovano sempre il modo di fornire prodotti di connettività dalle elevate prestazioni, e i nostri connettori free height di prossima generazione ne sono solo l'ultimo esempio," ha dichiarato Lily Zhang, manager prodotti presso TE Connectivity. "Con questi nuovi connettori, siamo in grado di offrire un eccellente rapporto qualità/prezzo in un prodotto a prova di futuro."

Per maggiori informazioni sui connettori di prossima generazione di TE, fare clic qui.

INFORMAZIONI SU TE CONNECTIVITYTE Connectivity Ltd. è un produttore leader mondiale nel settore tecnologico del valore di 13 miliardi di dollari impegnato a creare un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e per i sensori, testate negli ambienti più critici, hanno permesso di fare progressi nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medica, nel settore dell'energia, delle comunicazioni dati, e nelle abitazioni. Con 78.000 dipendenti, tra cui più di 7.000 ingegneri, che lavorano a contatto con i clienti in quasi 150 Paesi, TE garantisce che EVERY CONNECTION COUNTS (OGNI CONNESSIONE SIA IMPORTANTE). Per maggiori informazioni www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

ELCON, TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi registrati della famiglia di società di TE Connectivity Ltd. Altri prodotti, loghi e/o nomi di società riportati nel presente comunicato stampa potrebbero essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/722359/TE_Connectivity_connectors.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/486363/TE_Connectivity_Logo.jpg

 

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni