cerca

comunicati

Crossmatch integra la biometria comportamentale BehavioSec nella soluzione di autenticazione aziendale DigitalPersona

- PALM BEACH GARDENS, Florida, 27 novembre 2017 /PRNewswire/ -- Crossmatch®, leader riconosciuto a livello globale di soluzioni di autenticazione sicura e gestione dell'identità biometrica, ha annunciato oggi la sua collaborazione con BehavioSec, fornitore leader di soluzioni biometriche comportamentali, per integrare l'acquisizione da tastiera come fattore di autenticazione nell'applicazione per la sicurezza aziendale delle società.

La soluzione di autenticazione composita di Crossmatch, nota come DigitalPersona®, offre già una serie affidabile di fattori di autenticazione che possono essere personalizzati in base alle preferenze di ciascuna organizzazione, inclusa la password temporanea, PIN, scheda a contatto o wireless e impronte digitali. L'integrazione di BehavioSense, il prodotto di acquisizione comportamentale da tastiera nell'ultima versione di DigitalPersona 2.3, ora offre un livello ancora superiore di complessità della sicurezza senza l'aggiunta di ulteriori carichi per l'utente.

"Abbiamo scelto la piattaforma di BehavioSec poiché si sono concentrati sulla biometria comportamentale e dispongono di una tecnologia comprovata e consolidata che già serve oltre 35 milioni di utenti finali," ha dichiarato Jeff Carpenter, direttore della gestione di identità e accesso in Crossmatch. "L'aggiunta della loro tecnologia al mix di autenticazione composita di DigitalPersona offre un enorme valore aggiunto ai clienti che continuano a cercare un modo per mitigare la loro esposizione alle violazioni della sicurezza informatica."

La biometria comportamentale offre opzioni di autenticazione altamente accurate basate sui comportamenti ripetuti degli utenti, compilati e analizzati nel tempo dal software. L'acquisizione di un profilo per il comportamento di digitazione/pressione dei tasti tipico dell'utente, inclusi i parametri di pressione, passaggio e sequenza, consente di autenticare l'utente sulla base di altri fattori per ridurre ulteriormente il rischio di violazioni.

I fattori biometrici comportamentali passivi come il ritmo della pressione dei tasti offrono una conoscenza unica dell'utente finale che migliora la situazione di sicurezza senza influire sull'esperienza dell'utente.

"Crossmatch DigitalPersona è leader di lunga data e ottima fama nel mercato della tecnologia di autenticazione," ha aggiunto Neil Costigan, Amministratore Delegato di BehavioSec. "Con questa collaborazione, Crossmatch espande la flessibilità della sua piattaforma mentre BehavioSec espande la portata e la diffusione del suo motore analitico comportamentale in un nuovo mercato commerciale."

Informazioni su Crossmatch

Le soluzioni Crossmatch® (crossmatch.com) risolvono le sfide legate alla sicurezza e alla gestione dell'identità per centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. Le nostre soluzioni supportano i mercati finanziari, della vendita al dettaglio/ospitalità, sanitario, commerciale, governativo, forze dell'ordine e militare. Con 300 dipendenti e clienti in oltre 80 paesi, Crossmatch definisce lo standard per l'innovazione e l'affidabilità.

Informazioni su BehavioSec

BehavioSec (behaviosec.com) verifica e conferma l'identità dell'utente monitorando il modo in cui interagiscono in modo naturale con il proprio dispositivo mediante la biometria comportamentale. Grazie all'aiuto prestato ai clienti nei mercati americano, asiatico ed europeo, BehavioSec ha aiutato a proteggere miliardi di transazioni utilizzando l'approccio trasparente alla verifica dell'identità, tutto senza influire sull'esperienza dell'utente.

Foto: http://mma.prnewswire.com/media/608819/Crossmatch_DigitalPersona.jpgLogo: http://mma.prnewswire.com/media/608884/Crossmatch___Logo.jpg

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni